

Vuoi sapere in che modo i tuoi clienti interagiscono con il tuo marchio su più dispositivi?
Rosetta di Next14 è una soluzione cross-device che aiuta i suoi utenti a generare il proprio grafico di identità proprietario e connettere identificatori digitali su più canali. La tecnologia dell’azienda consente a marchi, agenzie ed editori di identificare lo stesso utente su dispositivi diversi (mobile, tablet, desktop o TV) in modo che possano offrire esperienze personalizzate che promuovono il coinvolgimento e la conversione.
Con la tecnologia cross-device di Rosetta by Next14, gli esperti di marketing saranno in grado di comprendere il comportamento dei loro clienti e di monitorare il ROI delle campagne di marketing.
Non è mai stato così facile creare una visione accurata di ogni singolo utente. Lavoriamo direttamente con i dati proprietari dei nostri clienti, quindi non ci sono dubbi sull’accuratezza o sui problemi di privacy.
Il nostro algoritmo proprietario si basa su tecniche di apprendimento automatico insieme alla nostra vasta esperienza nell’analisi della pubblicità online e nelle soluzioni di ottimizzazione del marketing per alcune delle più grandi aziende del mondo.
Come può essere utilizzato

Grafico
Consente a ciascun partner di costruire il proprio grafico di identità proprietario, a partire dai dati di prima parte.

Cookies
Consente di collegare i cookie online agli identificatori mobili e viceversa per scopi di estensione dell’audience su tutti i canali

Person
Analizza il comportamento fisico dei tuoi clienti online e offline: dove vivono, cosa acquistano nei negozi fisici, attività per il tempo libero, ecc
Altre informazioni

La tecnologia
Il nostro algoritmo proprietario si basa su un sistema di suggerimenti sui social network che trova le connessioni rilevanti tra gli ID in base all’IP a cui sono collegati e ad altre 24 variabili come dispositivo, comportamento online, lavoro e posizione di casa.

Principali vantaggi
La nostra soluzione consente ai nostri partner di aumentare la scalabilità dei loro grafici di identità proprietari. Laddove i grafici completamente deterministici non sono sufficienti, i nostri partner sono in grado di aumentare esponenzialmente la loro portata senza perdere qualità.

Come funziona
Il nostro algoritmo proprietario si basa su un sistema di suggerimenti sui social network che trova le connessioni rilevanti tra gli ID in base all’IP a cui sono collegati e ad altre 24 variabili.
Per alimentare l’algoritmo sono necessari i seguenti passaggi
Step uno
Vengono raccolti gli input: tra questi IP, user agent, timestamp, ecc.
Step due
I dati vengono puliti per garantire la massima qualità
Step tre
Viene applicato l’algoritmo del social network per avviare la creazione del grafico
Step quattro
Le connessioni sono ordinate in base ai livelli di confidenza
Step cinque
Viene creato il grafico finale
Step sei
Il processo è iterativo per rafforzare la connessione tra gli ID
Step sette
Ogni passaggio è associato a un KPI preciso per monitorare le prestazioni
Whitepaper
Vuoi saperne di più sulla nostra soluzione cross-device? Puoi scaricare gratuitamente il nostro whitepaper per saperne di più sulle tendenze del settore, sulla tecnologia di risoluzione degli ID e su come è costruito il nostro algoritmo.